Massimizzare la sicurezza dei dati

I vostri clienti vogliono essere sicuri che i documenti stampati vengano ritirati sempre da chi è autorizzato? Follow"2"Print e One Q lo rendono possibile grazie al processo di autenticazione sul dispositivo.

Follow"2"Print

Con Follow"2"Print i lavori di stampa non vengono stampati fino a quando l’utente non si è autenticato sulla corrispondente stampante. Ciò garantisce che i documenti stampati non vengano ritirati da qualcun altro. Tutti i dati sensibili rimangono così in sicuro possesso di chi è autorizzato. Follow"2"Print funziona su tutti i dispositivi, indipendentemente dal marchio, con varie opzioni di autenticazione.

ONE Q – stampa conforme al RGPD

One Q è una soluzione di gestione sicura della stampa, che può essere strutturata completamente su base cloud. Oltre alla stampa previa autenticazione, il software offre anche l’opzione di tracking dettagliato, reporting e fatturazione dei lavori di stampa. One Q può inoltre assicurare la cancellazione immediata dei dati dopo ogni lavoro di stampa. Il software garantisce quindi la massima sicurezza dei dati.

Ne sei sicuro?