Soluzioni di stampa perfette

Quale soluzione di stampa è ideale per le esigenze dei vostri clienti? Trattiamo dettagliatamente la questione a ogni nuovo ordine, insieme al rivenditore specializzato. In questo modo determiniamo i dispositivi e i servizi che si adattano perfettamente al cliente.

I nostri servizi

Visione centralizzata dei dispositivi

Con dispositivi di varie marche distribuiti in diversi uffici è spesso difficile per un’azienda mantenere una visione d’insieme. Dov’è necessario un intervento di assistenza? Quali stampanti sono sollecitate molto, quali non lo sono quasi mai? In qualità di partner DocuServ, non dovete preoccuparvi di tutte questi aspetti perché avete sotto controllo, per i vostri clienti, tutto ciò che riguarda la stampa.

Fornitura di toner just-in-time

Su richiesta del cliente, la fornitura di materiali di consumo può essere completamente automatizzata. Quando il livello dell’inchiostro o del toner scende sotto un limite preindicato, parte un nuovo ordine. Così i materiali di consumo sono sempre a portata di mano quando necessari. Il sistema funziona in modo svincolato dai marchi, in quanto la nostra gamma comprende accessori di tutti i produttori di stampanti. In qualità di partner DocuServ, vendete quindi materiali di consumo senza muovere un dito.

Nuovi dispositivi alle migliori condizioni

L’acquisto di nuove stampanti o di un intero parco stampanti è generalmente un investimento ingente. Prima di acquistare, si vuole la certezza di ottenere l’attrezzatura giusta al migliore prezzo. In qualità di partner DocuServ, voi e i vostri clienti beneficiate di condizioni preferenziali sui dispositivi HP e configurate così il parco stampanti perfetto. Ci occupiamo anche della preinstallazione e della consegna fino a quando i dispositivi sono «ready to copy». L’hardware può essere acquistato o noleggiato.

Trasparenza dei costi

Pochissime aziende sono in grado di quantificare su due piedi il proprio volume di stampa e i rispettivi costi. In qualità di partner DocuServ, siete in grado illustrare questi valori ai vostri clienti e di individuare con abilità il potenziale di ottimizzazione. Consolidate e definite standard uniformi e garantite l’impiego del sistema ottimale nel posto giusto.

Ne sei sicuro?